Ciao! Sì, anch'io ho avuto lo stesso problema qualche mese fa e ho trovato una soluzione davvero efficace. Ho scoperto un software che permette di trasferire tutti i messaggi da Thunderbird a Outlook senza perdere nulla. È molto semplice da usare e funziona davvero bene. Basta esportare i dati da Thunderbird e poi importare i messaggi di Thunderbird in Outlook con questo strumento. Ci sono alcune guide online che spiegano il processo passo dopo passo. Una delle guide che ho trovato particolarmente utile è https://www.emailadepts.com/it/blog/messaggi-di-thunderbird-su-outlook-pst.htm. Spiega tutto in dettaglio e include anche alcuni suggerimenti per evitare problemi comuni durante la migrazione. Grazie a questo strumento, sono riuscito a trasferire tutte le mie e-mail e i contatti senza problemi. Spero che queste informazioni ti siano utili. Se hai altre domande, sono qui per aiutarti!
top of page
Gruppo
Pubblico·101 membri
Pagina del gruppo: Groups_SingleGroup
bottom of page
Ciao a tutti! Mi fa piacere vedere che ci sono altre persone interessate alla migrazione da Thunderbird a Outlook. Sto pensando di fare lo stesso, ma sono un po' preoccupato per la compatibilità e la possibilità di perdere dati. Tuttavia, leggendo i commenti qui e vedendo che ci sono strumenti e guide affidabili, mi sento più tranquillo. Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze e consigli!