top of page

Gruppo

Pubblico·186 membri

Quando mia sorella mi ha mostrato per la prima volta la bambola rinata, sono rimasta stupita da quanto fosse reale. Questa bambola sembrava viva, con la pelle naturale e dettagli sorprendenti. Ho deciso che questo era il regalo perfetto per mia mamma che ha sempre amato collezionare oggetti e opere d'arte unici. Dopo qualche ricerca ho trovato Bambole Reborn Originali dove ho scelto una bambola che ci somigliava da bambina. Mia madre è rimasta contentissima del regalo e lo conserva ancora in un posto speciale nella sua stanza, grazie a questa bambola, che le ricorda ogni volta la nostra infanzia.

Patrizia Siotti
Patrizia Siotti
4月18日

Che bellissima testimonianza! Le bambole reborn hanno davvero la capacità di evocare emozioni profonde e ricordi d’infanzia preziosi. Il realismo della pelle, l’espressione delicata e la cura artigianale dei dettagli le rendono più che semplici bambole: sono vere opere d’arte. Se qualcuno è alla ricerca di reborn dolls originali e ricche di personalità, consiglio di dare un’occhiata questo sito di bambole reborn dove ogni bambola è creata con amore e passione per il realismo e la dolcezza dell’infanzia.

Info

Ti diamo il benvenuto nel gruppo! Qui puoi entrare in contat...

Membri

©2020 di Patrizia Fasano. Creato con Wix.com

bottom of page