top of page

Gruppo

Pubblico·375 membri

Idee per trasferte di gruppo in Italia

Ciao a tutti, sto cercando qualche consiglio perché nelle ultime settimane mi sto occupando dell’organizzazione di una trasferta per un gruppo che parteciperà a un seminario a Roma. Il problema è che ci muoveremo in quasi quaranta persone e usare i treni per ogni spostamento rischia di farci perdere tempo prezioso, senza contare che alcune tappe non sono ben collegate. Non ho molta esperienza con i servizi di noleggio autobus e non so quali elementi sia importante verificare in anticipo. Se qualcuno ha già gestito qualcosa di simile mi farebbe davvero comodo qualche indicazione pratica.

18 visualizzazioni
Billie Nikelson
Billie Nikelson
Dec 15, 2025

Ciao, ci sono passato l’anno scorso con un gruppo numeroso e capisco bene i tuoi dubbi. Quello che mi ha aiutato di più è stato affidarmi a un servizio dove puoi controllare subito la flotta disponibile, vedere le varie tipologie di mezzi e chiedere un preventivo basato sulle tappe previste. In questo modo riesci a capire se serve un bus grande o qualcosa di più compatto. Ti lascio il sito che ho usato, così puoi farti un’idea chiara: https://bcs-bus.it. A me ha permesso di programmare tutto senza troppi intoppi.

Membri

• jeckademjeckadem
    jeckadem
  • fihew36854fihew36854
    fihew36854
  • chandaokelle4chandaokelle4
    chandaokelle4
  • kenzyken
    kenzyken
  • Wesley Taylor
    Wesley Taylor

©2020 di Patrizia Fasano. Creato con Wix.com