Idee per trasferte di gruppo in Italia
Ciao a tutti, sto cercando qualche consiglio perché nelle ultime settimane mi sto occupando dell’organizzazione di una trasferta per un gruppo che parteciperà a un seminario a Roma. Il problema è che ci muoveremo in quasi quaranta persone e usare i treni per ogni spostamento rischia di farci perdere tempo prezioso, senza contare che alcune tappe non sono ben collegate. Non ho molta esperienza con i servizi di noleggio autobus e non so quali elementi sia importante verificare in anticipo. Se qualcuno ha già gestito qualcosa di simile mi farebbe davvero comodo qualche indicazione pratica.
7 visualizzazioni